Fondi e bandi europei. Nasce lo sportello dove ricevere tutte le informazioni
Si trova a Roma, in via Vincenzo Bellini 22, nella sede di Sviluppo Lazio
Ricevere informazioni sui bandi e sull’uso delle risorse dall’Europa è più facile. Come? Grazie a ‘Europe Direct’, il nuovo sportello attivato dalla Regione tramite Sviluppo Lazio a cui possono rivolgersi imprenditori ed enti locali ma anche i cittadini che vogliono saperne di più.Dove si trova? A Roma, in via Vincenzo Bellini 22, nella sede di Sviluppo Lazio.Si apre così un canale di comunicazione diretto tra le imprese e l’Europa per venire a conoscenza delle opportunità di finanziamento offerte da Bruxelles.
Gli sportelli ‘Europe Direct’ attivi in Italia sono 48, su un totale di 500 nei 27 Paesi dell’Unione Europea.
“Con questa iniziativa vogliamo portare a conoscenza delle persone, e in particolare dei giovani – ha spiegatoAlessandra Sartore, assessore alle Politiche di Bilancio – le opportunità dall’Europa – Dobbiamo trasformare gli ostacoli in opportunità e fare in modo che questo sportello venga portato a conoscenza di tutti”.
A breve sarà possibile ricevere i servizi dello sportello anche negli incubatori di impresa di Civitavecchia, Rieti, Latina, Viterbo e in altri sportelli decentrati della Regione.
Trackback from your site.