Il PD ufficializza la candidatura di Alessandro Cozzolino
Nell’ambito delle prossime elezioni per il rinnovo dell’Amministrazione comunale il Partito Democratico di Latina ha ufficializzato la candidatura del giovane Alessandro Cozzolino, classe 1987 figlio dell’ex consigliere comunale Antonio Cozzolino.
All’incontro, avvenuto presso i locali dell’Arca ENEL era presente anche il segretario comunale del Pd Mauro Visari. “La candidatura di Alessandro Cozzolino – ha detto lo stesso Visari – si inserisce di dovere nel progetto di rinnovamento della classe politica che il Partito Democratoco vuole portare avanti con decisione”. Il nome di Alessandro va ad aggiungersi ai giovani già presenti nella lista dei candidati del PD.
“Molti candidati si presentano con promesse che poi rimangono puntualmente disattese – ha detto Alessandro Cozzolino – La scelta della mia candidatura viene da un impegno passato nel mondo dell’associazionismo e del volontariato, durante il quale mi sono accorto della totale assenza di politiche sociali. La mia battaglia sarà per questo e anche per la legalità”.
Ricordiamo, infatti, che Alessandro Cozzolino è stato tra i promotori della proposta di intitolare una scuola di Borgo Faiti a Giovanni Falcone e Paolo Borsellino. “Dopo due anni durante i quali è rimasta chiusa nei cassetti del sindaco Vincenzo Zaccheo, il commissario Guido Nardone ha deciso di concretizzare la proposta”. L’inaugurazione della scuola è avvenuta lo scorso martedì 12 aprile.
“Scegliere Alessandro Cozzolino – ha concluso Mauro Visari – vuol dire condividere un progetto comune, che è quello del rinnovamento. La sua presenza tra i candidati è la conferma di un PD che si presenta alle elezioni come rappresentante della società. E come tale non può prescindere dai giovani, dal loro dinamismo, dalla loro intelligenza e dalla loro intraprendenza”.
Trackback from your site.