5 Novembre, il PD Latina si prepara. Ecco i dettagli logistici

Pubblicato da Alessandro Cozzolino. in Uncategorized

Inizia il conto alla rovescia. Sabato 5 novembre è in calendario la manifestazione nazionale del Partito Democratico per la Ricostruzione del Paese in nome del popolo italiano. Anche i sostenitori del PD della provincia di Latina si preparano per partecipare all’appuntamento in Piazza San Giovanni a Roma.

Per quanto riguarda la logistica, in tutta la Provincia sono previsti pullman che i circoli del PD metteranno a disposizione degli iscritti, elettori e simpatizzanti per prendere parte a quella che si preannuncia come una grande giornata di mobilitazione popolare.

«La partecipazione a questo evento – afferma Enrico Forte, segretario provinciale del Partito Democratico -costituisce l’opportunità di manifestare la propria disponibilità a favorire il cambiamento in tutti i territori della nostra nazione. Ci troviamo in un momento di crisi profonda che colpisce tutto il Paese, e che si riflette nella nostra Provincia in modo considerevole: basta sottolineare che Latina si trova in fondo alle  più recenti classifiche sulla qualità della vita. Affrontiamo una crisi occupazionale che colpisce in particolar modo i giovani e le donne, con un tasso di disoccupazione cresciuto esponenzialmente e notevolmente superiore a quello del Lazio e del resto d’Italia. Registriamo inoltre sul territorio la totale mancanza di politiche tese a rilanciare l’economia provinciale e a imprimere quel cambio di marcia necessario affinché sussistano le condizioni per costruire prospettive credibili per le nuove generazioni. Assistiamo, con preoccupazione, al dilagante fenomeno della criminalità organizzata e delle infiltrazioni mafiose. Per questi motivi è necessario scendere in piazza e riaffermare il diritto al futuro».

Per tutte le informazioni relative alla partecipazione alla manifestazione è possibile contattare i numeri: 333 2739837 – 0773 660538 o l’indirizzo email pdprovincialatina@gmail.com.

Trackback from your site.

Leave a comment

Ansa

SKY TG24

SEGUIMI SUI SOCIAL NETWORK

twitter facebook