Bando per tirocinio retribuito per sei laureati
Il Consorzio di Bonifica dell’Agro Pontino ha pubblicato un bando per 6 tirocini formativi retribuiti rivolto a giovani laureati.
Il Consorzio che si occupa della gestione delle acque e della manutenzione della fitta rete di canali di bonifica della provincia pontina ricerca:
-2 laureati in Ingegneria civile indirizzo idraulico o equipollente per stage nell’ambito del settore Progettazione e Lavori. Requisiti obbligatori: Laurea magistrale/specialistica in ingegneria civile o equipollente; Laurea magistrale/specialistica in ingegneria per l’ambiente e il territorio o equipollente; Capacità di utilizzo di sistemi informativi avanzati a supporto; Età massima: 30 anni; Residenza: Provincia di Latina.
-2 laureati in Ingegneria informatica, in Informatica o equipollenti per stage nell’ambito del Settore Catasto. I candidati prescelti si occuperanno di attività inerenti la gestione del catasto ed elaborazioni dei ruoli di contribuenza. Requisiti obbligatori: Laurea magistrale/specialistica in Ingegneria Informatica, in Informatica o equipollenti; Capacità di utilizzo di sistemi informativi avanzati a supporto; Competenze di base ambito catastale; Competenze di base ambito Gis; Età massima: 30 anni; Residenza: Provincia di Latina.
-1 laureato in Agraria o equipollenti per stage nell’ambito del Settore Impianti Irrigui. Requisiti obbligatori: Laurea magistrale/specialistica in agraria o equipollenti; Età massima: 30 anni; Residenza: Provincia di Latina.
-1 laureato in Ingegneria meccanica o in Ingegneria per l’ambiente e il territorio o equipollenti per stage nell’ambito del Settore Impianti Idrovori. Requisiti obbligatori: Laurea magistrale/specialistica in ingegneria meccanica; Laurea magistrale/specialistica in ingegneria per l’ambiente e il territorio o equipollente; Capacità di utilizzo di sistemi informativi avanzati a supporto; Età massima: 30 anni; Residenza: Provincia di Latina.
Per ogni tirocinante è previsto un compenso lordo di € 400,00 mensili. Gli interessati possono inviare le proprie candidature al Centro per l’Impiego di Latina: cpilatina@provincia.latina.it, con il consenso al trattamento dei dati personali, entro il 15 settembre 2014.
Tags: Alessandro Cozzolino, bandi e conscorsi, consorzio di bonifica, giovani laureati, tirocinio retribuito
Trackback from your site.