Il PD per cambiare il Paese
due anni fa avete riposto in me una fiducia inaspettata e grazie al vostro aiuto e alla vostra collaborazione sono stato eletto come consigliere comunale di Latina. A nessuno, me in primis, sfugge che il risultato della mia elezione è la somma di tutti gli sforzi che ognuno di voi ha messo in campo, sacrificando parte del proprio tempo e mettendo a disposizione di un progetto di ampio respiro la propria credibilità.
Per un pugno di voti non siamo arrivati al ballottaggio e abbiamo riconsegnato questa città ai soliti volti noti, che oggi al loro interno sono ancor più divisi e in un contrasto sempre più aspro.
Domenica e lunedì saremo chiamati ad un appuntamento importante, che inevitabilmente potrà avere ripercussioni anche sul governo locale. NON POSSIAMO PERMETTERCI DI SPRECARE QUESTA OPPORTUNITA’.
Vi chiedo dunque di continuare ad avere fiducia nel PD, unico partito che se pur con molte pecche, può risollevare questo Paese dalla crisi governandolo in modo serio. Per farlo però c’è bisogno di una vittoria netta, che possa offrire una maggioranza stabile che non sia ostaggio di accordi post-voto. Vi invito dunque a votare alla camera e al senato barrando il simbolo PD. Alla Regione Lazio (scheda verde) barrando il simbolo PD e scrivendo accanto “Forte”, candidato che conosco benissimo e che ha tutte le credenziali (capacità e morale) per essere un punto di riferimento importante per il nostro territorio e per continuare a far crescere un’alternativa alle destre di questa città.
NON TORNIAMO INDIETRO, i treni passano una volta sola… QUESTO E’ IL MOMENTO.
Come sempre sono a disposizione per qualsiasi chiarimento o confronto.
Grazie.
Trackback from your site.