#LatinaProtagonista 13 giugno Palazzo M

Pubblicato da Alessandro Cozzolino. in Eventi sul territorio, News

latina protagonista   INVITO: Carissime/i amiche/i,

vi invitiamo a prendere parte ad un appuntamento per tutti noi importante e significativo, a tracciare una linea di confine tra passato e futuro, tra modi di fare diversi, per iniziare insieme momenti di riflessione sui problemi, sulle criticità, su ciò che non ci piace e ciò che ci piace della nostra città.

Siamo convinti che Latina possa tornare ad essere la protagonista di se stessa, solo attraverso la voce di tutti i cittadini, solo attraverso un impegno comune, diffuso, che trovi tra la gente, la nostra gente, quell’energia necessaria ad immaginare una città migliore.

Il 13 Giugno, alle ore 10, appuntamento a Palazzo M per un incontro di discussione e di progettazione comune, con tavoli di lavoro, per dare spazio alle vostre proposte, alle vostre riflessioni, alla vostra voglia di cambiamento.

Programma della mattinata:

ore 09:30 caffè con presentazione dell’iniziativa
dalle ore 10:15  inizio dei lavori
dalle ore 12:00 fino alle 13:00 breve esposizione del lavoro di ciascun tavolo ad opera di un rappresentante scelto dal gruppo di lavoro di ciascun tavolo.
Ogni partecipante può decidere a quale tavolo di discussione prendere parte e dare il proprio contributo.
Tavoli di discussione:
1) Politiche per la sicurezza e servizi alla giustizia 2) Cittadini e istituzioni: trasparenza, social politica e comunicazione istituzionale 3) Politiche per il lavoro e lo sviluppo economico, industria, commercio e artigianato, fondi comunitari 4) Welfare locale 5) Politiche culturali 6) Mobilità, qualità urbana e parchi 7) Servizi ai borghi e ai quartieri 8) Urbanistica e politiche per la casa
9) Università e ricerca 10) Turismo ed economia del mare
11) Politiche giovanili 12) Politiche ambientali 13) Sport e tempo libero 14) Scuola, formazione ed edilizia scolastica
15) Agricoltura
16) Sanità

Tags: , , , ,

Trackback from your site.

Leave a comment

Ansa

SKY TG24

SEGUIMI SUI SOCIAL NETWORK

twitter facebook