Un’altra idea di città
Ormai ci siamo, domenica e lunedì andremo a votare per eleggere il nuovo sindaco e i nuovi consiglieri comunali della nostra città.
La scelta che ognuno di noi si appresta a compiere è una delle più importanti, perché ricadrà direttamente sulla sua vita, perché nulla influisce di più sul modo di vivere che le decisioni prese dall’amministrazione comunale.
Il voto che andremo a compiere non sarà un referendum sul governo Berlusconi, ma la scelta di uomini che dovranno avere nuove idee per Latina, per rilanciarla, per farla tornare ad essere una delle più belle e importanti città d’Italia.
Non facciamo una scelta ideologica, che a livello comunale non ha senso, ma decidiamo sui contenuti.
17 anni di amministrazione di centro-destra hanno dato i frutti sperati? E’ questa la città che ci hanno sempre raccontato? Siamo convinti di lasciare la nostra città in mano a persone come Claudio Fazzone? Io credo sia giunto il momento di cambiare pagina e di scegliere un gruppo dirigente nuovo, che sappia far uscire Latina dal pantano in cui è stata portata.
Vi chiedo allora di votare Claudio Moscardelli e di farlo coerentemente, senza effettuare il voto disgiunto che potrebbe portare a situazioni di ingovernabilità.
A Latina un’altra idea di città è possibile e la realizzeremo insieme!
Trackback from your site.