Settore commercio allo sbando. L’assessore? “Un fantasma”

Pubblicato da Alessandro Cozzolino. in Uncategorized

Per l’ennesima volta la commissione commercio viene convocata e sospesa dopo pochi minuti dall’inizio perché l’assessore e i dirigenti non si presentano”. Il consigliere comunale del Partito democratico Alessandro Cozzolino denuncia il reiterato immobilismo della commissione commercio che deve discutere delle aree commerciali a Latina.

“Il commercio è un settore allo sbando – commenta Cozzolino – e Picca è un assessore fantasma, manca una guida sicura dell’assessorato. È la sesta volta che l’assessore è latitante in commissione”.

Un blocco amministrativo oneroso e dispendioso che mette ancora di più in difficoltà un settore già provato dalla crisi economica.

“Chiedo di non convocare più la commissione commercio finché l’assessore non garantirà la sua presenza”, sostiene il consigliere del Pd.

Non è solo una complicata empasse amministrativa, si tratta anche di un serio problema politico. In commissione il capogruppo dell’Udc Anzalone ha annunciato che chiederà una riunione di maggioranza per porre all’interno della compagine di governo il problema dell’assenza di Picca; mentre il presidente Chiarato ha condiviso il malumore di tutti i consiglieri assicurando che la questione sarà sottoposta all’attenzione del sindaco.

“In un momento di crisi come quello che il Paese e Latina in particolare stanno vivendo – conclude Alessandro Cozzolino – il settore del commercio non deve essere lasciato allo sbando. Questa è l’ennesima spaccatura all’interno della maggioranza. Questa amministrazione distratta, che non ha un programma di governo, rischia di mettere in ginocchio un settore già in difficoltà”.

Trackback from your site.

Leave a comment

Ansa

SKY TG24

SEGUIMI SUI SOCIAL NETWORK

twitter facebook